Fiori e segni zodiacali

scopriamoli insieme

Scopriamo insieme segno per segno i fiori e le piante più affini per carattere e personalità:


  • Ariete (21 marzo - 19 aprile) ricorda l'entusiasmo e il gusto della vita degli ariete con un mazzo di tulipani rosso cremisi o gigli tigre arancione bruciato. Questi incantevoli fiori rispecchieranno il loro carattere focoso e brillante.

  • Toro (20 aprile - 20 maggio) i nati sotto il segno del toro amano le cose più belle della vita. Richiama il loro lato sensuale e l'apprezzamento per la bellezza con un incantevole bouquet di magnifici gigli o rose.

  • Gemelli (21 maggio - 20 giugno) la personalità poliedrica del gemelli è ben rappresentata dalle rose che esprimono un'intera varietà di sentimenti a seconda del colore. 

  • Cancro (21 giugno - 22 luglio) è apparentemente il segno più sensibile dello zodiaco. Il suo romanticismo e la sua sensibilità resterà positivamente colpita con una spettacolare composizione di fiori bianchi come ad esempio rose o gigli.
  • Leone (23 luglio - 22 agosto) è estroverso e ama stare al centro dell'attenzione. Scegli una composizione floreale che rispecchi la sua personalità ardente, come ad esempio un mazzo di girasoli appariscenti che trasmettono felicità e calore umano.
  • Vergine (23 agosto - 22 settembre) il segno della vergine è serio e meticoloso fino all'ossessione. Attenua questo lato della sua personalità con fiori dalla tonalità blu, come ad esempio le ortensie blu.

  • Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) i nati sotto il segno della bilancia hanno un'indole seducente e gentile. Un mazzo di fiori blu, come le ortensie o campanule, catturerà il loro lato tranquillo.

  • Scorpione (23 ottobre - 21 novembre ) è il segno più appassionato dello zodiaco, quindi i fiori che meglio rispecchiano il suo lato sensuale devono essere preferibilmente di colore rosso. Un rigoglioso mazzo di peonie rosse è sicuramente la scelta ideale.

  • Sagittario (22 novembre - 21 dicembre) la personalità poliedrica dei nati sottili segno del sagittario richiama un fiore con molte dimensioni, come ad esempio i garofani, presenti in una miriadi di colori e cono tantissimi significati.

  • Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio) i nati sotto questo segno sono apparentemente più contenti mettendo le radici e con una vita stabile. La loro personalità disciplinata li rende le persone ideali per prendersi cura di piante in vaso, come ad esempio la violetta africana.

  • Acquario (20 gennaio - 18 febbraio) l'eleganza e la grazia delle orchidee si sposano perfettamente con il carattere spirituale ed intuitivo dell'acquario e la loro bellezza sensuale impareggiabile colpirà il lato romantico e i gusti esotici delle persone nate sotto questo segno.
  • Pesci (19 febbraio - 20 marzo) amano ricevere fiori che crescono spontaneamente vicino all'acqua. La ninfea e il loto sono i fiori ideali, grazie al loro significato spirituale che rispecchierà l'indole intuitiva e profonda dei pesci. Semplici e molto affascinanti.


© 2018 Petite Fleur Torino di Paola Zorloni  P.IVA 05362420019 ----  Fiori coltivati con amore, tutti i diritti della bellezza riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia